Essere madre e padre è l’esperienza più travolgente della vita. Il mio lavoro è quello di accompagnare e sostenere i genitori durante la gravidanza, il parto e il puerperio perché, nonostante le pressioni e le ingerenze esterne, riescano ad essere i protagonisti di questo indimenticabile periodo della vita e riescano a trovare le loro risposte alle mille domande che inevitabilmente si affacciano nella mente.
Per favorire il legame genitore bambino sono una peer counsellor all’allattamento e una insegnante di massaggio infantile.
Proprio perché ritengo che tutte le donne abbiamo diritto a vivere serenamente questo momento della loro vita ho creato un progetto che si chiama “UNA DOULA IN CARCERE”, rivolto alle donne incinte da quando arrivano in carcere a quando, dopo il parto, vi ritornano con il bambino neonato. Mi occupo anche di altri progetti di volontariato che hanno lo scopo di sostenere le donne disagiate.
Nel mio cammino ho accompagnato: coppie, ragazze madri, parti gemellari, adozioni, carcerate, donne socialmente disagiate. Tutte con lo stesso amore e passione.
Formazione
- Scuola delle Doule di ECO Mondo Doula
- Massaggio Infantile AIMI
- peer counsellor all’allattamento
Servizi offerti
- massaggio infantile AIMI
- peer counsellor all’allattamento